6 al Superenalotto: incredibile, ecco la vincita record

Si torna a parlare di un evento più unico che raro, ovvero quello legato ad una vittoria ancora incredibile al supernalotto. Non è mai qualcosa di scontato e specialmente non è mai qualcosa di facile da potere portare a casa, ma delle volte succede e quanto questo accade è sempre una grande festa.

Di recente ad avere portato a casa questa vittoria è statp Riva del Garda proprio nel corso del mese scorso, la vittoria ammonta ad un totale di 90 milioni. Una cifra non da poco che sicuramente non tutti possono nemmeno sognare di ottenere e che ha infuso grande gioia non solo in chi ha vinto.

Dove è avvenuta la giocata?

La giocata è stata fatta in una tabaccheria e Riva del Garda, il fortunato è il secondo del 2024 dopo la vittoria che nei mesi scorsi è stata registrata a Napoli. Davvero un momento storico considerando anche il fatto che la vittoria è avvenuta con una base di partenza di pochi euro.

Non è la prima volta che si verifica una cosa del genere, la giocata di massimo 3 euro e una vittoria che di fatto cambierebbe la vita di chiunque. Per il momento, il nome del vincitore anche per una questione di privacy non è stato reso noto ma è possibile che in futuro si possa sapere.

Quali sono stati i numeri giocati

E’ stato centrato il 6 completo e i numeri che hanno siglato la combinazione vincente sono stati: 23, 45,44,1,60,47 con il numero Jolly 14 e il numero Superstar 19. Un risultato davvero importante che forse la persona che ha giocato non si sarebbe mai potuta aspettare e che ha lasciato senza parole.

  • Nuova vittoria al superenalotto
  • I numero vincenti sono sei
  • Vinti circa 90 milioni di euro

Nella stessa serata poi non è stato vinto nessun premio minore e nemmeno il 5 più 1. L’unica vittoria è stata quella della sestina vincente e al momento pare essere davvero bastata considerando che si tratta di una cifra da vero capogiro, che per nessuna ragione può essere dimenticata, questo è certo. E come potrebbe essserlo.

Detto questo, la cosa che resta da fare è quella di restare in attesa e di non perdere mai la speranza, è possibile che prima o poi la fortuna possa girare e anche chi non crede che potrà succedere mai, arriverà a vincere qualcosa di davvero unico. Una cifra da non dimenticare per il resto della sua vita. Questo è davvero una cosa certa.

Lascia un commento